Piscina interrata fai da te


Cerchi una piscina interrata
ma hai paura che il prezzo preventivato non sia quello definitivo?

PISCINA INTERRATA
FAI DA TE

Grazie alla produzione in serie, abbiamo dimezzato il prezzo per il cliente.
E con la struttura autoportante l’installazione avviene in pochi giorni.
Il prezzo? Quello preventivato è definitivo.

Il costo di una normale piscina interrata in cemento armato

Una piscina interrata in cemento armato comporta notevoli costi

Oltre all’acquisto di un impianto di circolazione e del rivestimento, una piscina tradizionale richiede la realizzazione di una struttura in cemento armato, e quindi delle opere edili lunghe e costose.

La struttura in cemento armato non è coperta da garanzia della casa produttrice: in caso di rottura, dovrai ripararla a tue spese.

La posa della struttura in cemento richiede inevitabilmente l’utilizzo di mezzi pesanti che rovineranno il tuo prato. A piscina ultimata, dovrai quindi sostenere anche i costi per il rifacimento del tuo giardino.


Le piscine interrate in pannelli di acciaio!

Pensa al tuo sogno di realizzare una piscina nel tuo giardino, creata appositamente per te, secondo il tuo gusto ed in armonia con il resto della tua casa.

Con una piscina in pannelli di acciaio il sogno può finalmente e facilmente realizzarsi! La tecnologia ideale se vuoi realizzare la tua piscina con un budget contenuto ma senza rinunciare alla qualità, alla durata e agli optional di una tradizionale piscina in cemento armato.

I rapidi tempi di installazione e un design elegante, ti permetteranno di arredare il tuo giardino in modo unico, aumentando inoltre il valore della tua casa del 16 per cento! (non aumentandone il valore catastale = nessuna tassa aggiuntiva)

Installazione
semplice e veloce

La tua piscina in pannelli di acciaio è bella come una piscina tradizionale in muratura. Il suo design elegante arrederà il tuo giardino in modo unico!

Eccellente rapporto qualità prezzo

I costi contenuti rispetto al cemento armato, dovuti alla tecnologia costruttiva, lo rendono uno dei sistemi più utilizzati negli ultimi anni

7 motivi per preferire una Piscina Fai Da Te

Grazie alla produzione in serie, siamo riusciti a realizzare una piscina fai da te di qualità certificata, dimezzando i costi di realizzazione e il prezzo al cliente finale.

La sua struttura in acciaio zincato autoportante, composta da moduli ad incastro, non richiede opere edili invasive e costose.Potrai installare la piscina senza distruggere il tuo giardino! Dovrai solo effettuare lo scavo, la soletta armata e il rinterro.

A differenza dei pannelli di una normale piscina interrata in acciaio, i moduli componibili della nostra struttura autoportantesono certificati, privi di saldature e possono essere assemblati anche da persone non esperte mediante tre semplici bulloni! Se preferisci comunque affidare il lavoro a un professionista, invieremo una squadra di tecnici per installare la tua piscina in un paio di giorni.

I lunghi lavori di manutenzione richiesti da una piscina ti frenano dal comprarne una?

I nostri KIT di manutenzione ti permetto di eseguire le operazioni di cura e pulizia della tua Piscina Fai da Te in tempi record! Inoltre, grazie ai moderni sistemi di filtraggio e di gestione automatica dei prodotti chimici, potrai ottimizzare i consumi e risparmiare sull’acquisto dei prodotti per la pulizia.

E non solo: grazie al filtro autopulente, il sistema di filtraggio della nostra Piscina Fai da Te riduce il consumo di acqua dell’80 per cento.

Di pure addio a opere edili infinite ed invasive

Per il montaggio della nostra piscina non dovrai costruire alcun muro di sostengo o di contenimento. Grazie al gruppo di filtraggio preassemblato, non dovrai eseguire opere idrauliche.

Garantita e certificata

La prima Piscina Fai da Te con struttura autoportante certificata e garantita per 25 anni.

Pulisci la tua piscina in pochi minuti

Gli impianti di ricircolo riducono al minimo il tempo richiesto per la pulizia della tua piscina fai da te.

Compila il form che trovi in fondo alla pagina iniziale per richiedere informazioni