PROJECT SPA


Minipiscine SPA
COMPOSIZIONI VASCHE, con idroterapia e idromassaggio: strutture modulari per spiaggia e stabilimenti balneari, hotel e alberghi, centri benessere e relax, palestre wellness e fitness, solarium e terme, tennis e golf club, mare e montagna.

 Project SPA
"Progetto Spiaggia" è nato dall’idea di FabarPool di portare l'esperienza dell'idroterapia sulla spiaggia, dai centri benessere agli stabilimenti balneari. Il know-how ed i layout acquisiti in questi anni, nella progettazione e produzione di piscine minipiscine e spa, ci rendono in grado di elaborare la migliore soluzione in base all'afflusso di clienti dello stabilimento: un successo garantito. Project-Spa è un sistema modulare, a due o tre vasche, con idroterapia e idromassaggio, la cui struttura è completamente prefabbricata. Nei periodi di minor frequenza l'utente potrà godere dei vantaggi dell'impianto mantenendo la propria privacy e nei periodi di maggior afflusso è straordinaria poiché la composizione vasche può accogliere fino a 50 persone all'ora con costi di gestione contenuti. Le minipiscine SPA sono monoblocchi asportabili in qualsiasi momento, così come la zona filtri e la vasca di compensazione. 

 Composizione a 2 vasche
I modelli utilizzabili per realizzare le composizioni a due vasche sono le minipiscine SPA Crystal, Perseo ed Innesto. La combinazione di queste minipiscine SPA permette di creare 4 composizioni, adatte a soddisfare le varie esigenze dei progettisti e degli operatori turistici.
 Ogni composizione a due minipiscine SPA è in grado di ospitare comodamente 32/38 persone all'ora, offrendo idroterapia e idromassaggio, facendone una soluzione ideale per uno stabilimento balneare che raggiunga un massimo di 300 presenze giornaliere.
 


Composizione a 3 vasche I modelli di minipiscine SPA utilizzabili per realizzare le composizioni a tre vasche sono Crystal, Perseo ed Innesto. La combinazione di queste tre SPA permette di creare 4 composizioni, adatte a soddisfare le varie esigenze dei progettisti e degli operatori turistici.
 Ogni composizione a tre minipiscine SPA è in grado di ospitare comodamente 50/55 persone all'ora, offrendo servizi di idroterapia e idromassaggio: una soluzione ideale per uno stabilimento balneare che raggiunga un massimo di 600 presenze giornaliere.
 


Per ulteriori informazioni compilare il form in fondo alla pagina iniziale