top of page

AZIENDA

Puntiamo all'eccellenza

ML Piscine Italia nasce dall'idea di andare a completare lo spazio verde della casa in collaborazione con Vivaio 2000, azienda con esperienza di circa 30 anni nel settore, andando quindi ad offrire in un unica soluzione la realizzazione della zona giardino e quella della zona relax con l'installazione di una piscina o di una vasca idromassaggio. Operiamo da circa 10 anni nel settore piscine nei territori di Lazio e Toscana, cercando sempre di offrire ai nostri clienti tutte le soluzioni possibili in base alle proprie esigenze. Siamo rivenditori di professionisti nel settore piscine con esperienza che va dai 30 ai 40 anni e che offrono prodotti made in Italy di altissima qualità per garantire la soddisfazione della nostra clientela.

Il nostro lavoro non termina con la realizzazione della piscina ma seguiamo ed affianchiamo i nostri clienti negli anni: la piscina non è un prodotto che si acquista una tantum ma dura moltissimi anni, e per questo ci occuperemo di tutti gli interventi, delle manutenzioni ordinarie o straordinarie e del trattamento acquee per il mantenimento del suo stato ottimale.

PERCHE' SCEGLIERE ML PISCINE ITALIA

La piscina è un vero e proprio investimento sulla felicità di una famiglia: oltre a dare valore alla casa, permette a tutti di passare più tempo all’aria aperta, di condividere momenti allegri di spensieratezza con i propri cari o gli amici e di godersi a pieno il proprio giardino. Tutte le piscine che realizziamo sono costruite su misura del cliente, per soddisfare la SUA idea di comfort, relax e divertimento.

Utilizziamo esclusivamente materiali Made in Italy di primissima qualità!

La qualità dei materiali, come l’installazione a regola d’arte, permette alla piscina di “avere una lunghissima vita”.

La gestione completa e totale dei lavori è NOSTRA. Fa parte del nostro lavoro, ci avvaliamo di consolidati collaboratori, artigiani e tecnici e la coordinazione di tutte le figure è compito nostro, il cliente non si dovrà preoccupare di nulla, nemmeno dei cavilli burocratici o dei permessi, a lui spetta solo il compito di godersi la sua nuova dimensione di relax!

COSA SUCCEDE QUANDO VENIAMO CONTATTATI 

Dopo un primo contatto, telefonico, via e-mail o di persona, ci piace sederci ad un tavolo con il cliente ed ascoltare le sue esigenze specifiche ed i suoi desideri. A ciò segue un attendo sopralluogo, dove valutiamo nei dettagli gli spazi disponibili poichè solo in questo modo possiamo renderci conto della reale fattibilità.
Ci confrontiamo con il cliente, gli suggeriamo secondo la nostra esperienza quale modello di piscina potrebbe soddisfare al meglio le sue esigenze, oppure ne disegniamo e progettiamo una nuova da zero.
Si procede con il preventivo dettagliato che, se accettato, da il via definitivo ai lavori in tutto e per tutto. Se si parla di una piscina interrata ci vuole circa 1 mese per i permessi e 3 per la realizzazione che solitamente si fa nei mesi invernali per essere pronta a primavera.  Mentre se si parla di piscine seminterrate o fuoriterra le tempistiche si riducono spesso notevolmente.

DOMANDE FREQUENTI

QUANTO TEMPO CI VUOLE IN MEDIA PER REALIZZARE UNA PISCINA INTERRATA?

Salvo situazioni burocratiche particolari bisogna calcolare circa 1 mese per i permessi e 1 o 2 mesi, a seconda della tipologia scelta, per la realizzazione, che comprende scavi, opere murarie, impianti ecc…

QUANTO TEMPO CI VUOLE IN MEDIA PER REALIZZARE UNA PISCINA SEMINTERRATA?

Salvo situazioni burocratiche particolari bisogna calcolare circa 10 giorni per i permessi e dai 2 ai 5 giorni per la realizzazione.

QUANTO TEMPO CI VUOLE IN MEDIA PER REALIZZARE UNA PISCINA FUORI TERRA O VASCHE IDROMASSAGGIO?

Solitamente non servono permessi per installare piscine fuori terra. Esistono però casi particolari in cui vanno richiesti, spesso o per una dimensione molto grande della vasca o per la necessità di eseguire alcuni lavori sul suolo in cui verrà posta.
Per l’installazione, in base alla grandezza della piscina, servono solitamente 2 o 3 giorni.

QUANDO ACQUISTO UNA PISCINA DEVO ACQUISTARE PER FORZA TUTTI I SUOI OPTINAL?

Assolutamente no. Anzi, noi consigliamo spesso al cliente di acquistare, salvo suoi specifici desideri, la piscina o vasca base, iniziare a godersela così e poi eventualmente valutare, anche a distanza di anni, con quali complementi accessoriarla.

USO LA PISCINA IN ESTATE… E D’IVERNO COSA DEVO FARE?

Sappiamo guidarti per mantenere lo stato ottimale della tua piscina, delle sue acque in particolare, durante tutto il periodo di non utilizzo, quindi in inverno. Dovrai semplicemente coprirla e mettere in acqua i prodotti che ti consiglieremo ed alla riapertura non avrai alcun problema.

Per prima cosa è bene capire l’uso che ne vuoi fare e gli spazi a tua disposizione, quindi un sopralluogo è fondamentale, in ogni caso insieme troveremo la piscina più giusta per te!

5.png
bottom of page